Seesmic

Gestisci i tuoi profili Facebook e Twitter da un unico client sul tuo Windows Phone

Seesmic è un buon client Facebook e Twitter per Windows Phone. Occupa meno spazio delle applicazioni ufficiali e permette di gestire più account contemporaneamente. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Ottima opzione per gestire i social network
  • Intuitivo e completo
  • Interfaccia grafica chiara

CONTRO

  • Su Twitter non si vedono i trend del giorno
  • Alcuni update macchinosi

Eccellente
9

Seesmic è un buon client Facebook e Twitter per Windows Phone. Occupa meno spazio delle applicazioni ufficiali e permette di gestire più account contemporaneamente.

Lancia l’app e scegli se entrare con Facebook, con Twitter o loggati ad entrambi. Da questo momento comincia a navigare come se fossi nelle pagine dei social network. Puoi scrivere un post sulla bacheca del tuo amico, inviare un tweet, leggere le notizie principali e via dicendo.

Originale la schermata, di colore rosso, e intuitiva l’interfaccia. Seesmic permette di fare proprio tutto quello che faresti dal tuo desktop nei principali social network. Alcune azioni sono un po' laboriose: per esempio per cliccare su like nel post di un amico devi prima entrare nel post stesso. Su twitter invece manca la possibilità di vedere i trend del giorno.

Insomma Seesmic non è esente da qualche piccolo difetto ma è una buona opzione per accedere a tutti i tuoi account risparmiando spazio nel tuo smarpthone Windows Phone 7 ed evitando dei passaggi più lunghi.